RESI


La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere oggetto di reso. Inoltre non accettiamo il reso di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: angelo.bianchi.home@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a angelo.bianchi.home@gmail.com e spedisci l’articolo al seguente indirizzo: via Capo dell’Argentiera, 46, A54 00122 Roma RM Italia.

Regali
Se al momento dell’acquisto l’articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell’articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: via Capo dell’Argentiera, 46, A54 00122 Roma RM Italia.

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.

Grazie per la fiducia!

Riceverai una mail con il tuo regalo all'indirizzo che ci hai indicato!
(potrebbe volerci qualche minuto, eventualmente controlla lo spam)

Grazie per esserti prenotato per una consulenza

Riceverai una mail con i dettagli della prenotazione all'indirizzo lasciato in fase di prenotazione!

Privacy e cookie policy

INFORMATIVA CLIENTI E FORNITORI

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO

2016/679 (GDPR)

In osservanza al Regolamento Europeo 679/16 (GDPR), le forniamo le dovute informazioni in merito al trattamento dei dati personali da  lei forniti. Il titolare del trattamento,ai sensi dell’art. 4 comma 7 del GDPR, è Manuela Maria Rosaria Rippa, Tel: +39 338 85 75 018,  Email: manuela.rippa@gmail.com.
Il trattamento sarà effettuato con strumenti cartacei, informatici e telematici nel rispetto delle norme in vigore e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, pertinenza, completezza e non eccedenza, esattezza e con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità perseguite e comunque in modo da garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati trattati, nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.

Finalità del trattamento e base giuridica

I dati personali richiesti sono quelli identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento), da lei direttamente comunicati in occasione della richiesta di acquisto di prodotti commercializzati dal Titolare.
I suoi dati personali sono trattati per:

  • a) la gestione amministrativa e contabile della clientela e dei fornitori;
  • b) concludere i contratti per i servizi del Titolare;
  • c) adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con lei in essere;
  • d) adempiere agli obblighi previsti dalla legge;
  • e) esercitare il diritto del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
  • Base Giuridica dei trattamenti ai sensi dell’art. 6 del GDPR, lettere b) e c): il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso; il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.

Tempi di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per almeno 10 anni (art. 2220 cod. civ) dalla cessazione del rapporto.
Destinatari o categorie di destinatari dei dati e diffusione dei dati

Per le finalità di cui al punto a):

  1. i dati trattati non saranno comunicati a terzi fatti salvi gli obblighi di legge ed ai soggetti che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliarie ai rapporti commerciali, nei limiti strettamente necessari a tali finalità, come ad esempio: gli istituti di credito, gli spedizionieri,società di servizi commissionari della tenuta della contabilità, commercialisti e legali, società di manutenzione hardware e software.

I dati personali non saranno diffusi.

Trasferimento dei dati all’estero

I dati non saranno trasferiti all’estero.

Diritti dell’interessato

In ogni momento potrà rivolgersi al Titolare del trattamento per avere piena chiarezza sulle operazioni che le abbiamo riferito e per esercitare i suoi diritti (artt. 15-22GDPR):

  • accesso ai dati personali;
  • ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento deidati che la riguardano;
  • opporsi al trattamento;
  • opporsi alla portabilità dei dati;
  • revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca.

In ogni caso, ha sempre diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del Regolamento, qualora ritenga che il trattamento dei Suoi dati sia contrario alla normativa in vigore. Può trovare i loro dettagli di contatto sul sito www.garanteprivacy.it.
Si intende per:
– Dati personali: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile, ad esempio: dati anagrafici, indirizzo, ubicazione, codice fiscale, numero della targa autoveicolo, indirizzo mail, ecc.

Benvenuti

cropped-300x238px-1.png

Accedi al tuo Account